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Come funziona

Il nostro giardino è il mondo intero

01. Osserva, confronta, scegli

Come in fiera, i vivaisti di eFlor sono in vetrina per te. Sii curioso e scegli ciò che più ti piace tra la nostra ampia proposta, usando i filtri di ricerca per trovare ciò che fa al caso tuo. Se hai domande contattaci tramite il form, possiamo aiutarti a soddisfare ogni esigenza.

02. Acquista i tuoi prodotti

Hai finalmente trovato ciò che fa per te? Allora è il momento dell’acquisto, che potrai effettuare in tutta sicurezza tramite carta di credito o bonifico bancario.
Niente di più semplice e di più sicuro (a parte aspettare il tuo pacco comodamente a casa).

03. A domanda rispondiamo, sempre e comunque

Hai perplessità sul tuo ordine? Non sai proprio quale tipo di pianta è più adatta? Ti servono più informazioni sulla cura del tuo nuovo arrivato? Il team di eFlor e i vivaisti sono a tua disposizione, per guidarti e aiutarti. Scrivici tramite form.

04. Come avvengono le spedizioni?

La spedizione è a cura del vivaio. Per evitare giacenze nei magazzini, gli ordini vengono spediti esclusivamente il lunedì, martedì e mercoledì mattina. Ogni vivaio ha un costo di spedizione differente. Il costo viene calcolato dal sistema dopo l’inserimento dell’indirizzo di spedizione.

05. Come avvengono i resi?

Contattaci a info@eflor.it o scrivici sul form, troveremo sicuramente una soluzione insieme.

06. In quanto tempo mi arriveranno le piante?

In due/tre giorni lavorativi potrai ricevere il tuo ordine.

07. Ci sono anche le piante fuori formato?

Certo. Scrivici per chiedere la disponibilità.

08. Come funziona il punto di ritiro?

Occasionalmente verranno attivati punti ritiro regionali. Ad esempio in una giornata specifica può essere attivato un punto ritiro nel capoluogo della tua regione, in questo modo potrai scegliere di ritirare il tuo ordine in piazza. Il punto ritiro è regionale per cui possono aderire solo i vivai della regione in questione. Il punto ritiro non ha costi di consegna.

09. Posso ricevere fattura?

Certo. Nella sezione del tuo account troverai la fattura del tuo ordine. Per qualsiasi problema contattaci alla mail info@eflor.it

10. Il prodotto che mi interessa è esaurito, come faccio a sapere quando tornerà in magazzino?

Richiedi la disponibilità! Il vivaio verrà contattato e ti faremo sapere al più presto quando la pianta che stai cercando tornerà disponibile.

11. E tu? Hai già ordinato? Che aspetti? Scegli, clicca, ordina e paga.